Guida casta Chaos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rokushiki

    Group
    Phoebus Knights
    Posts
    6,920

    Status
    Offline
    BWy5lKg






    Guida alla Casta di Chaos





    ARCIPELAGO DELLE BERMUDA, PORTO RICO, FLORIDA

    bY9fYby


    La zona è geograficamente piuttosto ampia e, all'apparenza, pare avere poco in comune ma se si uniscono i vertici di questo "triangolo" su una mappa si ottiene quella porzione di cielo e mare tristemente nota per la scomparsa di natanti, navi anche di grossa stazza e aerei dai civili ai militari.



    BRECCIA TEMPORO-DIMENSIONALE

    eVydQAQ


    Esso rappresenta l'unico "condotto", o meglio portale, d'accesso all'Universo dominato da Chaos. Il portale è celato alla vista e di difficile localizzazione. Solo chi è dotato di un controllo totale sulle dimensioni potrebbe tentare di scovarlo ma morirebbe se tentasse di varcarlo senza possedere un artefatto del Chaos. Se da un lato protegge l'Universo del Dio Prigemino dalle invasioni al contempo esso ne costituisce anche la ragione della "cattività". Un conflitto di forze, legato alle leggi dei due universi e al cosmo degli Dei genera, infatti, le perturbazioni che rendono instabile la zona ed è questa la reale causa delle sparizioni.
    I Cavalieri del Chaos e gli Emissari possono attraversarla e vivere nell'Universo del loro Dio in virtù delle Armor che indossano, come detto gli stranieri potrebbero solo se avesse un artefatto del Chaos con sé.


    NALU

    8Ij672p


    In questo planetoide satellite, il più esterno tra quelli che orbitano attorno al grande Nibiru, dimorano gli uomini che hanno risvegliato il cosmo delle Costellazioni Estinte care al Dio. Tra essi troviamo Ex Silver e Ex Bronze saint di un tempo molto antico. Il planetoide ha le dimensioni della Luna ma a differenza di essa è dotato di atmosfera, acqua e vegetazione rigogliosa.


    VILLAINIES-UR-PAREL

    yx2EBPF


    Il planetoide sul qual ha la propria dimora l'Emissario degli Universi Paralleli. Cosparso da vegetazione lussureggiante e chiazze di ampi laghi è un luogo crepuscolare dalla luce soffusa e surreale.


    NE'EOL MILTREIPA

    f1rwKeo


    Su questo planetoide ha posto il proprio luogo di riposo e bastione di guerra l'Emissario delle Linee Temporali. I colori dominanti sono le varie tonalità dell'indaco e del viola che permea le ore diurne come le notturne. Spesso, se la coltre di nubi rosate non è presente è possbibile ammirare un cielo costellato di grandi galassie a sprirale.


    PROSGERUS

    Wd3Wwd9


    Il planetoide è ricco di acqua e rocce, la volta celeste quasi interamente occupata dalla visione del grande Nibiru mentre l'atmosfera insolita del luogo consente solo il filtraggio del nero e del fucsia rispetto l'intero spettro dei colori e ne consegue un bizzaro paesaggio. Qui dimora l'Emissario di Eros.


    ARHEME

    YwDd7J6


    Il planetoide più luminoso tra i vari satelliti che costituiscono l'universo del Chaos. Qui tutto è luminoso, quasi rifletente ad eccezione del cielo che è cosparso da una tinta azzurro intenso. In questi luoghi trova la propria dimora l'Emissario di Hemera.


    REHATI

    t6qFYUG


    Il planetoide dell'Emissario di Etere non privo di fonti d'acqua (laghi e piccoli mari) che si frappongono a strutture rocciose. Questo luogo è invece un'eterno tramonto con la volta del cielo talmente limpida da consentire sempre la visione dei satelliti compagni e di Nibiru. Spesso è spazzato dal vento, difficile notare vegetazione poiché la superficie è brulla.


    TIAMAT

    eqpsKAF


    Questo planetoide ha peculiarità che lo rendono alquanto ostile alla vita. Dimora dell'Emissario di Nyx questo luogo è cosparso da cime montuose alte, vulcani estinti ed è un mare di ghiaccio celato in una luce semi-crepuscolare.


    ORBEES

    hR3JrMl


    A fare da contro altare al gemello vicino, questo planetoide è invece cosparso di vulcani attivi. Il clima è alquanto caliente e in luogo di laghi d'acqua scorrono fiumi di lava. Luogo inospitale per tutti salvo per chi ha deciso di farne la proprio dimora ovvero l'Emissario di Erebo


    TONSIDE

    RzBBT4C


    Freddo, oscuro e eternamente crepuscolare questo pianetoide ha un compagno piccolo, una sorta di pianetino semi-distrutto, che appare nel cielo come un'enorme palla nera con una ferita incandescente che ne attraversa gran parte della superficie. L'acqua è presente su Tonside e anche in buona quantità ma le condizioni generali sono ostili alla vita. Qui ha trovato la sua dimora l'Emissario del Destino.


    NIBIRU

    TuBZCJf


    Il grane Nibiru, una continua creazione e distruzione nell'arco dei giorni. Per sei mesi è come un pianeta in giovane formazione e un'accelerarsi dell'evoluzione in esso lo induce negli ultimi mesi del suo anno orbitale a risultare un pianeta morto ove ogni attività geologica pare cessare. Qui, in questo perpetuo creare e distruggere dimora il Dio Chaos.


    SITUAZIONE ALLEANZE PRE-STORYLINE
    Chaos è una divinità che per propria natura è alleata di tutti e di nessuno ma, per quanto ai suoi nemici sia arduo raggiungerlo senza l'aiuto dei mortali non potrebbe interagire con l'universo "normale" ove dimorano gli eredi del suo antico "ordine". Per questa ragione mira a stringere patto d'alleanza con gli unici che odiano profondamente i numi e credono nel nulla ... i Black Saints.



    POSIZIONE RISPETTO ALLE ALTRE CASTE

    ASGARD → Considera Odino una divinità cialtrona che tuttavia, in virtù dei nove mondi dell'albero sacro, sfida le leggi stesse dell'Universo in cui si trova e per questo lo vive come una minaccia e un ostacolo.

    ADE → Il suo controllo sul regno degli Inferi è niente al cospetto della sua facoltà di creare e distruggere ma invero Hades ha dimostrato, nel suo piccolo, di poter mutare le leggi del cosmo e pertanto è un ostacolo pericoloso anche perchè si arrocca in un luogo difficilmente espugnabile.

    ATHENA → La paladina degli umani, così debole eppure così sfrontata. Di certo la sua costante presenza sulla Terra rende il "portale" più una prigione che una protezione, se solo si decidesse a sparire per sempre.

    APOLLO → Il più pericoloso, per certi aspetti, poiché è in grado di prevedere in parte le sue mosse. A parte questo è quasi un insulto la sua esistenza. Come può pretendere colui che una sola stella domina pensare di competere con chi governa le leggi dell'Universo intero?

    POSEIDONE → Il sonnecchioso signore dei mari di sicuro non rappresenta una minaccia ma di certo non è considerato amico invero è il più debole dei tre fratelli e poco di ciò che egli strepita nell'agire gli crea cruccio.

    KRONOS → Colui che più di una ragione ha per odiare gli Olimpici potrebbe divenire un alleato se accettasse, caro nipote, di chinarsi alla superiorità di colui che tutto crea e annichilisce.

    BLACK → Anarchici per antonomasia, perseguono spesso e volentieri solo il proprio interesse e proprio per questo hanno scelto di allearsi: maggior potere. Chaos invece li ha scelti perchè, dopo di lui, son coloro che più odiano le divinità che lo relegano altre il "portale". L'anarchia è l'"ordine" del Chaos e loro suonano, ora, lo strumento perfetto per i propri scopi.





    Regolamento in vigore su Anathema of Saint Seiya Gdr si prega di non copiare





    Layout e grafica ByMorrigan™




    Edited by Aresian - 5/10/2018, 19:02
     
    .
0 replies since 16/8/2015, 15:51   378 views
  Share  
.