Guida Casta Specter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elektra™
     
    .

    User deleted


    BWy5lKg








    CASTELLO DI HADES

    HjZNQPx



    Questo luogo un tempo era la dimora della famiglia di Pandora e dopo l' avvento delle divinità Gemelle il castello divenne una roccaforte dove è stato introdotto il passaggio che porta verso l'Ade e a meno che non si è Specter o morti non è possibile accedere all' Regno infernale se prima non si ottiene l'8° senso, infatti il passaggio è solo per chi è fedele ad Hades.
    Questo posto è protetto dalla barriera verdastra di Hades che provoca indebolimento cosmico per chiunque entri a contatto con la zona del castello a meno che non sia dell' esercito degli Specter.


    PORTA DELL'INFERNO

    XK7lX6T



    "Lasciate ogni speranza o voi che entrate".
    Così recita la scritta sopra il suo arco romanico. Questa porta è l'unico passaggio obbligatorio di tutte le anime dei morti che provengono dalla Bocca Dell' Ade.
    Questo posto è protetto dallo specter Caronte, che con la sua barca accompagna i malcapitati nel Regno degli Inferi, attraverso l'Acheronte.


    FIUME ACHERONTE

    v9193wB



    Si tratta del fiume in cui giacciono le anime del Limbo. Le sue Acque sono molto pericolose poichè le anime rischiano di "stregare" chiunque si avvicini e di tirarlo all' interno del letto del fiume, in un freddo abbraccio, condannadolo ad una eternità nel Limbo.


    1^ PRIGIONE - TRIBUNALE DEI MORTI

    XX5FR7r



    Questa è la prima tappa che percorre un anima. In questo Tribunale vige il silenzio assoluto e si decidono i destini dei malcapitati in base al tipo di peccato di cui sono rei.
    Questa Prigione è Protetta dallo Specter di Barlong.


    VALLE DEI LUSSURIOSI

    fEqHFVv



    La valle dei lussoriosi è un luogo sospeso da un ponte che collega alla seconda prigione.


    2^ PRIGIONE DEGLI INGORDI

    MlrdnSY



    La prigione degli ingordi è un luogo in cui Cerbero si nutre degli animi degli avidi e ha un entrata in stile egiziano con quattro grosse statue di pietra (riproduce Abu Simbel).
    Questa prigione è protetta da Sphinix.


    PRATO FIORITO

    KvYNRlP



    il prato fiorito si trova alle spalle della seconda prigione. Questo è l'unico luogo dell' Ade in cui si possono veder sbocciare fiori e in cui un tempo vi era imprigionata, nella roccia, una bellissima fanciulla di nome Eurydice l'amante di Orfeo.


    3^ PRIGIONE DEGLI AVIDI

    J5EhxQy



    La prigione degli avidi presenta la punizione più esemplare. Massi pesanti sono posti sui malcapitati costretti a portali per sempre come peso delle loro colpe.


    4^ PRIGIONE DEGLI IRACONDI E VIOLENTI

    afOq9tk



    La prigione degli iracondi è una melmosa palude, la si può attraversare solo con una zattera.
    Questo posto lo protegge lo specter di Lycaon.


    5^ PRIGIONE DEGLI ERETICI

    UgGvPyO



    Bare ardenti aspettamo coloro che hanno votato la vita alla stregoneria e alle arti non sacre. qui le anime sono straziate dal fuoco che purifica ogni peccato.


    DESERTO INFUOCATO

    tNSSXLc



    E' un deserto irto di crateri da cui si possono vedere getti di ava incandescente.



    LAGO DI SANGUE

    SucvKd5



    Il lago di sangue sfocia nello Stigie, secondo fiume infernale, qui vengono mandati i peccatori violenti come gli assassini. Le loro anime sono straziate dal bollente sangue in cui sono immerse.


    COCITO

    8uzkvY5



    Il Cocito è il luogo più freddo dell' ade, questo è il posto in cui vengono rilegati i traditori dei parenti, della patria e i superbi nei confronti degli dei.
    Ogni peccatore, in base al tradimento, ha una punizione specifica.


    GIUDECCA

    r2qQIwu



    La Giudecca è il posto dove si possono trovare anche i palazzi dei tre giudci e il palazzo di Pandora.


    MURO DEL PIANTO

    RGvQ1N6



    Il Muro del Pianto si trova alle spalle delle stanze di Hades. E' un luogo dove nessuno può acceddere se non si è un Dio.



    DESCRIZIONE DELLE ALLEANZE PRE-STORYLINE

    L'ultima apparizione di Hades creò quasi uno sconvolgimento a livello globale. Lui voleva che il mondo fosse il "Nuovo Inferno" e oscurò il Sole. Solo l'intervento di Atena e dei suoi Saint impedì ad Hades di rinascere in Terra e così fu anche in passato.
    Per ora non si sa quali saranno i suoi obbiettivi con l'avvento del Chaos.


    STATUS ALLEANZE/TRATTATI POST “CONCILIO DEGLI DEI”

    A seguito dalla riunione avente luogo sull'Olimpo posta in essere da Febo Apollo egli ha scelto, apertamente e considerando i suoi piani più reconditi e fini comuni, di aderire al “Trattato di Tregua” con le Caste di Athena, Poseidone, Odino e Apollo ai fini di fare fronte comune contro la minaccia rappresentata dal paventato avvento di Chaos e dei suoi alleati umani i Black Saints, unendo il proprio cosmo al loro nel sacro giuramento alla Fiamma Olimpica. Di fondo ha aderito perché da tale Tregua attinge vantaggio, il danno al Muro del Pianto gli pone l'accento di dover agire al riguardo ma i progetti che meditava per il futuro rimangono inalterati. Per dirlo con chiarezza ha aderito per convenienza.


    POSIZIONE RISPETTO ALLE ALTRE CASTE

    ATHENA → Nemici, un tempo si sono combatutti ferocemente. A seguito del Trattato di Tregua Olimpico siglato nel corso del concilio assume, apertamente ma non necessariamente in modo disinteressato, una posizione neutrale.

    ASGARD → Hades non si è mai interessato al Dio nordico, però potrebbe essere inteso come minaccia. A seguito del Trattato di Tregua Olimpico siglato nel corso del concilio assume, apertamente ma non necessariamente in modo disinteressato, una posizione neutrale.

    POSEIDONE → Fratello di Hades, nemico dopo che ha tentato di aiutare Athena a fermare l' eclissi. . A seguito del Trattato di Tregua Olimpico siglato nel corso del concilio assume, apertamente ma non necessariamente in modo disinteressato, una posizione neutrale.

    APOLLO → Hades non ne prova interesse, ma potrebbe essere una minaccia e il suo Oracolo a sua volta. A seguito del Trattato di Tregua Olimpico siglato nel corso del concilio assume, apertamente ma non necessariamente in modo disinteressato, una posizione neutrale.

    KRONOS → In pratica il vecchio padre di Hades. Non ha decisamente un buon rapporto con lui dato che è il carceriere suo e dei Titani poichè il Tartaro è una zona dell'Ade. La sua scelta di non siglare il Trattato non lo ha minimamente disturbato.

    BLACK SAINTS → Hades pensa che siano solo un gruppo di Eretici, quindi non ha particolarmente a cuore queste persone, li ritiene un pericolo costante. Se crepano nella guerra infoltiranno le sue schiere, quindi nemici più che necessari.

    CHAOS → Un nemico da sconfiggere, unitamente con i compagni del concilio, ma invero ha progetti a lungo termine che portano all’idea di "distruzione" forse diversa rispetto quello che pensano gli altri numi, forse.






    Regolamento in vigore su Anathema of Saint Seiya Gdr si prega di non copiare



    Layout e grafica ByELEKTRA™




    Edited by Aresian - 5/10/2018, 19:37
     
    .
0 replies since 6/7/2015, 17:59   382 views
  Share  
.