Guida Casta Titani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elektra™
     
    .

    User deleted


    mKlCz






    Guida alla Casta dei Titani



    ATTENZIONE CASTA BLOCCATA - IL SOLO KRONOS GIOCABILE DALLO STAFF COME PNG



    DESCRIZIONE DEI TERRITORI:

    Regno di Crono:

    25sWcMf



    l regno di Crono e dei Titani è situato in un piano parallelo al mondo reale e si può raggiungere solo dopo aver superato la porta del tempo , mentre per i Titani è possibile aprire un passaggio dimensionate tra il loro regno e qualunque parte del mondo chiamato “condotto di Gea”. Il regno di Crono è caratterizzato da un clima molto simile a quello della terra, ma nei cieli c’è la continua presenza di fulmini , simbolo anche della potenza con cui le folgori di Zeus avevano sigillato Crono e dell’ immenso potere dei Titani. Il paesaggio è un agglomerato di rocce , ma si suppone che tra quelle ci possano essere degli abitanti, poiché l’esercito d’Ebano di Crono non proviene dalla terra degli Olimpionici e quelle persone sono devote al culto di Crono e dei Titani , quindi aspettano la loro rinascita. Dopo aver potuto vedere il paesaggio roccioso immerso nel nulla si arriva verso una valle dove imponente sorge “Il labirinto di Crono” ovvero un gigantesco palazzo dove si sorreggono le dodici case dei Titani, la "Sala del Tempo" dove ci sono gli altari delle some dei titani e la clessidra del Tempo sono posti all'ultimo piano e sopra il cielo è sempre presente il THEOS SEMA, simbolo del potere di Chrono che mostra il risveglio dei titani e lo scorrere dell ere, anche solo facendo vedere i simboli delle loro some.


    La Porta del Tempo:

    g21pXdl



    Si tratta di una porta che divide il mondo reale dal Regno d Crono. Nessuno può varcarla, o dovrà vedersela con la furia della “Stirpe dei Giganti”.
    La porta del tempo è un passaggio obbligatorio per poter accedere al regno di Crono , se non si oltrepassa essa il territorio è considerato confine con il regno , ma non si potrà accedere oltre

    DESCRIZIONE DELLE ALLEANZE PRE-STORYLINE

    Prima del concilio i Titani e Crono non avevano mostrato interesse a ritornare eccetto solo per una volta, prima che succedesse la: “Battaglia del Santuario”, e in quel frangente fu Aolia del Leone assieme agli altri Gold a rispedirli nel Tartaro.
    I Titani di fondo non si possono definire puramente “malvagi “ come Chaos , ma il loro obbiettivo è quello di vendicarsi degli Olimpionici e di Zeus per quello che ci fu durante la Titanomanchia e per avergli destinato una simile umiliazione.

    STATUS ALLEANZE/TRATTATI POST “CONCILIO DEGLI DEI”

    Il Signore dei Titani è stato "invitato" a presidere una runione con gli Dei Olimpici, dopo i recenti avvenimenti che presagivano l'avvento dell' "Antico Ordine di Chaos" . L'antico portale che conteneva il Dio primordiale rischia di rompersi a causa degli indebolimenti causati dalle continue guerre tra Dei degli altri portali provenienti dalla terra , diffatti Il Muro del Pianto nel Regno degli inferi è stato distrutto creando così nutrimento per la rottura del portale di Chaos. Apollo allora propone un'Alleanza tra dei per fronteggiare la minaccia dell' Antico, proponendo di unire i loro cosmi, ma Crono rimasto orgoglioso nei suoi ideali non accetta di mischiare il proprio cosmo con gli odiati figli che lo costrinsero al Tartaro, assumendosene le conseguenze del caso. Di fatto egli non ha accettato la "Tregua Olimpica" e pertanto gli altri numi potrebbero rifiutargli aiuto se Chaos dovesse attaccarlo.

    POSIZIONE DELLA CASTA RISPETTO ALLE ALTRE

    ASGARD → I titani nascono molto prima dell’ attacco dei Bronze Saint al Santuario, quindi non hanno mai potuto aver modo di interagire con Odino, sicché si suppone che siano neutrali nei confronti del Dio nordico.

    ADE → E’ il loro “carceriere” , infatti le loro anime sono incatenate e custodite nell’ angolo più profondo dell’ Ade il Tartaro. Non hanno un buon rapporto con lui. Rapporto invariato.

    ATHENA → Athena durante il loro ultimo risveglio, ha fatto combattere i suoi gold e li ha rimandati nel Tartaro. Non scorre buon sangue, anzi la odia .Il concilio non ha fatto che rafforzare l'idea cattiva sulla Dea.

    APOLLO → Nemico per via dei dissapori passati. Dopo il concilio è indifferente e allo stesso tempo "affascinato" da lui, ma non lo deve contrastare.

    POSEIDONE → Nemico per dissapori passati.Rapporto invariato anche dopo il concilio.

    BLACK SAINTS → Si dice che alcuni soldati "tartarei" volessero andare sull'isola nera, diciamo che Crono vorrebbe intraprendere con loro un riavvicinamento, seppure non facile. Invariato anche dopo il concilio, ma se sa che sono alleati di Chaos non avrà pietà per loro.

    CHAOS → Ora che ha saputo che il suo portale rischia di essere distrutto e che la Presenza del suo antico padre rischia di alterare ogni equilibrio mondiale e universale , Crono combatterà contro di lui da solo per rimediare all'errore di averlo sottovalutato in antichità.


    Regolamento in vigore su Anathema of Saint Seiya Gdr si prega di non copiare





    Layout e grafica ByELEKTRA™




    Edited by Saint Seiya Anathema - 10/4/2018, 16:32
     
    .
0 replies since 9/6/2015, 16:00   270 views
  Share  
.