ASSENZE E/O LATITANZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin Utenza
    Posts
    1,677
    Location
    Sesta Casa dello Zodiaco

    Status
    Offline
    A causa di problemi personali Aresian sarà forse disponibile di nuovo nel weekend. Per comunicazioni lasciate mp o su Facebook.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Rokushiki

    Group
    Phoebus Knights
    Posts
    6,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE († Artemis † @ 23/8/2017, 15:11) 
    A causa di problemi personali Aresian sarà forse disponibile di nuovo nel weekend. Per comunicazioni lasciate mp o su Facebook.

    Grazie mille per aver segnalato per me che ero impossibilitata. Sono tornata, a peno regime ancora no ma riesco a passare dal Forum ora.^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin Utenza
    Posts
    1,677
    Location
    Sesta Casa dello Zodiaco

    Status
    Offline
    Avviso, a causa di problemi personali Aresian sarà out per i prossimi giorni. Passerà poi lei stessa a indicare i dettagli o lo farà uno dello staff. Se avete bisogno di contattarla avvisate me e le giro il messaggio perchè attualmente è impossibilitata a leggere.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Rokushiki

    Group
    Phoebus Knights
    Posts
    6,920

    Status
    Offline
    Buon giorno. Grazie Artemis per il messaggio postato, vi aggiorno sulla situazione. Può capitare che mi vediate loggata in parte ho possibilità di farlo ma al momento sono out per quel riguarda i POST di gioco pertanto sia come master, quest master che come semplice roler sono bloccata. Spero la situazione si risolva in tempi brevi, una decina di giorni. Vi terrò aggiornati. Grazie e scusate per l'inconveniente.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Rokushiki

    Group
    Phoebus Knights
    Posts
    6,920

    Status
    Offline
    Piccolo aggiornamento, sono ancora a regime ridotto ma ho voluto dare precedenza alla Missione che mastero pertanto ho postato per essa. Piano piano torno attiva, chiedo ancora un po' di pazienza.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Rokushiki

    Group
    Phoebus Knights
    Posts
    6,920

    Status
    Offline
    Causa mia ciclica emicrania sono out per un paio di giorni. Spero di rientrare attiva nel week.
     
    .
  7. Dragonium
     
    .

    User deleted


    Ok.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Rokushiki

    Group
    Phoebus Knights
    Posts
    6,920

    Status
    Offline
    Aggiornamento! Di ritorno ma a mezzo regime ancora per un paio di giorni. Se avete bisogno di qualcosa ci sono anche se no riesco ancora a postare dove dovrei. Scusatemi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Titolo

    Group
    Admin Utenza
    Posts
    8,222
    Location
    Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

    Status
    Offline
    aggiorno io per conto di Aresian.. ha ancora qualke problema personale, ergo sarà out ancora per un paio di giorni..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Rokushiki

    Group
    Phoebus Knights
    Posts
    6,920

    Status
    Offline
    Avviso che nella giornata di domani e martedì potrei non avere possibilità di accesso al Forum, del caso succedesse ci si ritrova mercoledì.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Rokushiki

    Group
    Phoebus Knights
    Posts
    6,920

    Status
    Offline
    Tornata, avviso già che non ci sarò venerdì pomeriggio.^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Rokushiki

    Group
    Phoebus Knights
    Posts
    6,920

    Status
    Offline
    Avviso che a partire da stasera sino a venerdì 26 sera non sarò reperibile. Se avete necessità di qualche info lasciatemi un messaggio MP, appena rientro mi collegherò e darò un'occhiata.

    Al momento ho fatto post per tutti gli allievi meno uno, Anubis, chiedo scusa vedo di lavorarci nel week-end.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Titolo

    Group
    Admin Utenza
    Posts
    8,222
    Location
    Nome in Alaska, ma con antenati originari di Asgard

    Status
    Offline
    presa visione..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Rokushiki

    Group
    Phoebus Knights
    Posts
    6,920

    Status
    Offline
    Scusate ho grossi problemi in real, pertanto passo quando posso (cerco una vola al giorno ove possibile). Se qualcuno posta nelle attività dove mastero o ruolo per favore mi mandi MP così ho notifica e passo a controllare. Grazie!
     
    .
58 replies since 15/10/2015, 14:47   583 views
  Share  
.